Sunday, October 16, 2016

Minia






+

Minia Il cavo Ship Minia 1 è stato il secondo di quattro navi noleggiate dal White Star Line per cercare corpi in seguito del naufragio. Appena il Mackay-Bennett aveva raggiunto l'area di ricerca, era evidente che un secondo recipiente di recupero sarebbe necessaria. Il Minia era di proprietà di Western Union (ex anglo-americano Telegraph Company) e navigato sotto il comando del capitano William George Piazze deCarteret 2. A bordo erano reverendo Henry Ward Cunningham 3 di San Giorgio Chiesa, Halifax, embalmer William H. neve 4. e assistente becchino e chirurgo Mosher 5. Il Minia lasciato Halifax il Lunedi, 22 ° mese di aprile, 1912 ed è arrivato nella zona di ricerca sul seguente Venerdì. Il maltempo ostacolato la ricerca e solo 17 corpi (numeri corpo 307 a 323) sono stati finalmente recuperato dopo una settimana di ricerca. Due, quelli dei vigili del fuoco non identificati, sono stati sepolti in mare. I quindici portato a Halifax incluso Charles M. Hays, presidente della Grand Trunk Railway; Joseph Fynney, una seconda classe del passeggero; tre passeggeri di classe terza, e dieci membri dell'equipaggio. Il Minia tornato a Halifax il Lunedi, 6 ° maggio, dove tutti i suoi bare inutilizzati e fluido per l'imbalsamazione sono stati trasferiti verso la terza nave che doveva impegnarsi nella ricerca, il piroscafo Montmagny. C. S. Minia. No. Ufficiale 56.762; Chiama Iscriviti HRJL; di costruzione 1860; lunghezza 328,5 ft. Larghezza 35,8 ft. redigere 25.1 ft .; tonnellaggio di stazza 2.061 tonnellate. Il capitano William George Piazze deCarteret vivevano a 99 South Park Street, Halifax (la casa era di proprietà di George Wright, un passeggero sul Titanic). Rev. Henry Ward Cunningham è stato rettore della Chiesa anglicana di San Giorgio, Brunswick Street, Halifax e vissuto a 43 Cornwallis Street, Halifax. William H. Neve, impresario di pompe funebri, Snow & amp; Co. Ltd. 90 Argyle Street, Halifax, ha vissuto a 12 Henry Street, Halifax. Dr. Byard William (Will) Mosher, chirurgo della nave, ha agito come assistente becchino durante il viaggio; vissuto a bordo della nave al molo Centreal, Halifax. Disponibile Documenti Elenco dei corpi recuperati Record di Enti ed effetti: 1-110, 111-220, 221-330, record di corpi non identificati: 3-328 vittime: sepolto a Baron De Hirsch Cemetery, Halifax vittime: sepolto al Fairview Cemetery, Le vittime Halifax: sepolto a Mount Olivet Cemetery, Halifax Riferimenti Public Archives of Nova Scotia John P. Eaton & amp; Charles A. Haas (2000) Titanic: un viaggio nel tempo. John P. Eaton & amp; Charles A. Haas (1994) Titanic: Triumph & amp; Tragedia. 2a ed. Patrick Stephens Ltd. ISBN 1 85260 493 X Alan Ruffman (1999) Titanic Remembered: la nave inaffondabile e Halifax. Formac Publishing Company Ltd. Halifax ISBN 0-88780-467-5 Alan Ruffman (2001) Comunicazione personale. Capitani, clero e Pompe funebri a bordo delle navi canadesi, che è andato alla zona di perdita di Titanic. 23 luglio Revisione, 2pp. Alan Ruffman (2001) Comunicazione personale. Orari e Dettagli dei cinque viaggi di navi canadesi al R. M. S. Area Perdita di Titanic. 23 revisione luglio 2pp. Hanno contribuito Earl Chapman, Stati Uniti d'America Bob Knuckle, Canada Alan Ruffman, Canada Garry Shutlak, Canada




No comments:

Post a Comment